Finalità del progetto

Il progetto focalizza l’attenzione sui temi del trasferimento delle competenze, della continuità e del passaggio generazionale negli studi professionali.

L’obiettivo è quello di:
– facilitare le attività economiche che, quotidianamente, offrono servizi professionali qualificati in ambito amministrativo, finanziario, legale, del lavoro e specialistico;
– favorire l’inserimento dei giovani professionisti in seno a realtà già esistenti, per mantenere il patrimonio economico, di sapere e di fiducia costruito in anni di lavoro e sacrifici.
Il progetto prevede tutta una serie di attività, tra loro coordinate, utili per mantenere competitivo il settore degli studi professionali in Veneto.

CORSI IN PROGRAMMA

Continuità degli studi: aspetti valutativi per l’acquisizione di studi e per l’ingresso dei giovani

INTERVENTO: Continuità degli studi professionali: aspetti organizzativi e strategici PROGRAMMA DEL SEMINARIO: Ore 14:00 - 16:30 Registrazione partecipanti Breve presentazione dell'iniziativa regionale e con i saluti istituzionali L’esperienza di Mpo sulla valutazione degli studi professionali di commercialisti e avvocati: il metodo statistico dell’analisi della regressione - spunti ed errori derivanti dalla pratica La valutazione degli [...]

Ulteriori informazioni »
Videoconferenza, Italia
+ Google Maps

RASSEGNA STAMPA

DOWNLOAD PDF
DOWNLOAD PDF
DOWNLOAD PDF
DOWNLOAD PDF
DOWNLOAD PDF