E.BI.PRO. rimborsa ai datori di lavoro parte delle spese sostenute per la formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, propria e dei dipendenti dello studio iscritti.

Per ottenere il rimborso è necessario che i datori di lavoro applichino integralmente il CCNL studi professionali, che siano iscritti della bilateralità (E.BI.PRO. e CA.DI.PROF.) da almeno due mesi al momento della partecipazione al corso e lo studio sia in regola con i relativi contributi.

Per ciascuno dei corsi, a fronte dell’iscrizione a CA.DI.PROF. e ad E.BI.PRO., è riconosciuto al datore di lavoro un rimborso pari al 60% del costo sostenuto (iva esclusa).

Per coloro che sono in regola anche con l’adesione a Fondoprofessioni, certificabile attraverso l’invio del cassetto previdenziale alla voce “fondi interprofessionali” con codice contributivo FPRO, il rimborso è incrementato al 100% (iva esclusa) con decorrenza dal 1° settembre 2019.

Per conoscere la procedura di richiesta del rimborso clicca qui.

I contributi saranno erogati, direttamente da E.BI.PRO.  allo Studio/Azienda, entro e non oltre 4 mesi successivi alla presentazione della domanda completa di tuttala documentazione.

RIMBORSO SPESE FORMAZIONE IN MATERIA DI PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO

E.BI.PRO. rimborsa ai datori di lavoro parte delle spese sostenute per la formazione in materia di privacy e antiriciclaggio, propria e dei dipendenti iscritti alla bilateralità.

Le uniche offerte formative per cui è concesso il rimborso sono quelle inserite nei cataloghi accreditati presso Fondoprofessioni che E.BI.PRO. riconosce quale unico catalogo per la formazione in materia di privacy e antiriciclaggio.

Per ciascuno dei corsi, a fronte dell’iscrizione ad E.BI.PRO. e CA.DI.PROF., è riconosciuto al datore di lavoro un rimborso di ammontare pari al 60% del costo sostenuto (iva esclusa). Per coloro che sono in regola anche con l’adesione a Fondoprofessioni, il rimborso è incrementato all’100%.

Scarica il regolamento e modulo di rimborso in pdf per la formazione in materia di privacy.

Scarica il regolamento e modulo di rimborso in pdf per la formazione in materia di antiriciclaggio.