Download MOG
1.8mb – PDF
Proservizi Srl, Ente Accreditato alla Regione Veneto per la Formazione Continua, sviluppa e realizza attività di progettazione, formazione, e consulenza con un rapporto di stretta collaborazione con il cliente.
All’interno dell’offerta di Proservizi Srl, studi/aziende e professionisti hanno l’opportunità di aderire gratuitamente a iniziative di formazione, consulenza e ricerca su temi di particolare interesse e attualità, per i quali Proservizi Srl sta presentando richiesta o ha già ottenuto un contributo da soggetti pubblici, quali UE, Regioni o Fondi Interprofessionali (Fondoprofessioni, Fondimpresa).
Proservizi Srl propone agli studi e alle aziende una serie di percorsi formativi di elevata qualità in diverse aree aziendali, oltre ai corsi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, pone particolare attenzione a tematiche come: amministrazione e finanza, marketing & comunicazione, gestione e valorizzazione del personale, strategia & organizzazione, lingue estere e internazionalizzazione.
I progetti su misura sono un prodotto realizzato sulle specifiche esigenze degli studi e aziende committenti. L’approccio è concreto e flessibile, per ottimizzare risorse e tempi e si basa sull’impiego di metodi efficaci, personalizzabili e collaudati con l’obiettivo di sviluppare le competenze tecniche o gestionali secondo le indicazioni dello studio o azienda. Le soluzioni su misura possono riguardare tutte le aree tematiche tipiche dello studio professionale e delle aziende ad esso collegate.
1.8mb – PDF
Proservizi srl, nella realizzazione delle proprie attività aziendali osserva delle norme di riferimento nel rispetto di precisi principi cardine quali correttezza, efficienza, responsabilità e trasparenza dei comportamenti, e ha deciso di fissare i propri valori imprescindibili in un Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 23 dicembre 2016.
Le linee guida del Codice Etico sono parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che Proservizi srl ha contestualmente adottato, così come previsto dal D.lgs. 231 dell’8 Giugno 2001.
Il Codice ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire della società e le sue disposizioni sono conseguentemente vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’azienda, dei suoi dirigenti, dipendenti, consulenti e di chiunque instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione con Proservizi srl.
4.8mb – PDF
Proservizi cambia nome!
APRI FORMAZIONE
Proservizi cresce e diventa APRI FORMAZIONE, la società di Confprofessioni per la formazione.
Eroga formazione e consulenza al servizio dei professionisti e delle aziende collegate per l’aggiornamento e la crescita professionale.
Si pone l’obiettivo:
- di innovare le metodologie didattiche utilizzando approcci che sappiano cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie;
- di internazionalizzare la formazione per la crescita professionale con progetti che permettano uno scambio con sistemi e professionisti di Paesi diversi;
- di rispondere in tempo reale ai mutevoli bisogni dei professionisti, soprattutto nei momenti di crisi come l’attuale;
- di promuovere la conoscenza delle sfide e delle trasformazioni del presente e del futuro.
con APRI FORMAZIONE Confprofessioni potenzia l’offerta formativa esistente al servizio dei professionisti, dei loro dipendenti e collaboratori e delle aziende collegate.