Proservizi Srl, Ente Accreditato alla Regione Veneto per la Formazione Continua, sviluppa e realizza attività di progettazione, formazione, e consulenza con un rapporto di stretta collaborazione con il cliente.

FORMAZIONE FINANZIATA

All’interno dell’offerta di Proservizi Srl, studi/aziende e professionisti hanno l’opportunità di aderire gratuitamente a iniziative di formazione, consulenza e ricerca su temi di particolare interesse e attualità, per i quali Proservizi Srl sta presentando richiesta o ha già ottenuto un contributo da soggetti pubblici, quali UE, Regioni o Fondi Interprofessionali (Fondoprofessioni, Fondimpresa).

FORMAZIONE A CATALOGO

Proservizi Srl propone agli studi e alle aziende una serie di percorsi formativi di elevata qualità in diverse aree aziendali, oltre ai corsi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, pone particolare attenzione a tematiche come: amministrazione e finanza, marketing & comunicazione, gestione e valorizzazione del personale, strategia & organizzazione, lingue estere e internazionalizzazione.

FORMAZIONE SU MISURA

I progetti su misura sono un prodotto realizzato sulle specifiche esigenze degli studi e aziende committenti. L’approccio è concreto e flessibile, per ottimizzare risorse e tempi e si basa sull’impiego di metodi efficaci, personalizzabili e collaudati con l’obiettivo di sviluppare le competenze tecniche o gestionali secondo le indicazioni dello studio o azienda. Le soluzioni su misura possono riguardare tutte le aree tematiche tipiche dello studio professionale e delle aziende ad esso collegate. 

MOG

CODICE ETICO

Proservizi srl, nella realizzazione delle proprie attività aziendali osserva delle norme di riferimento nel rispetto di precisi principi cardine quali correttezza, efficienza, responsabilità e trasparenza dei comportamenti, e ha deciso di fissare i propri valori imprescindibili in un Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 23 dicembre 2016.

Le linee guida del Codice Etico sono parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che Proservizi srl ha contestualmente adottato, così come previsto dal D.lgs. 231 dell’8 Giugno 2001.

Il Codice ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire della società e le sue disposizioni sono conseguentemente vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’azienda, dei suoi dirigenti, dipendenti, consulenti e di chiunque instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione con Proservizi srl.